Il futuro di Namor nell'MCU, parla Kevin Feige

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 48''
Fonte
Copertina di Il futuro di Namor nell'MCU, parla Kevin Feige

Kevin Feige ha parlato del futuro del personaggio di Namor in Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcast insieme al presentatore Ta-Nehisi Coates. Namor, interpretato dall'attore Tenoch Huerta, è un mutante che vive sott'acqua e regna su un intero popolo di creature marine, apparso per la prima volta nel film Black Panther: Wakanda Forever.

Ecco cosa ha dichiarato Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, a proposito di questo affascinante personaggio e del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Advertisement

Sai, chi legge i fumetti sa che ci sono 80 anni di storie con Namor a cui possiamo attingere. Quindi, il dove e quando li terremo per noi al momento. Ma pensiamo che sia un personaggio incredibilmente iconico che abbiamo introdotto. Probabilmente, per la maggior parte delle persone, per la maggior parte del pubblico cinematografico lo abbiamo introdotto per la prima volta. E ci aspettiamo che vogliano vedere di più.

Ancora una volta Kevin Feige dimostra di essere molto diplomatico quando viene intervistato. È accaduto anche quando Feige ha parlato del segreto del successo dell'MCU in una recente intervista.

Prodotto Consigliato 18.99€ da Amazon

Advertisement

Feige non rivela quali potrebbero essere i prossimi progetti in cui Namor apparirà nuovamente sullo schermo. Un'ipotesi potrebbe essere il film Fantastic 4, previsto tra le uscite Marvel del 2025. Nelle storie a fumetti Namor aka Sub-Mariner è spesso comparso insieme al Fantastico Quartetto composto da Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa.

Un'altra ipotesi potrebbe essere quella di un ruolo negli eventi del film Captain America: New World Order e Thunderbolts, entrambi compresi tra le uscite Marvel del 2024. Se questi film presenteranno al pubblico delle squadre di supereroi pronti a scendere in campo contro nemici potenti, Namor potrebbe essere sia un alleato che un nemico. Entrambi questi film potrebbero essere tasselli importanti nella Saga del Multiverso, che dopo la chiusura della Fase 4 continuerà a svilupparsi nelle Fasi 5 e 6. 

Se siete curiosi di sapere se in futuro Namor si schiererà con i "buoni" o con i "cattivi", continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su tutte le novità che riguardano questo carismatico personaggio.

Immagine di copertina cortesemente fornita da Marvel Studios/The Walt Disney Company. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...