Kevin Feige rivela il segreto del successo dell'MCU

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 44''
Fonte
Copertina di Kevin Feige rivela il segreto del successo dell'MCU

Kevin Feige ha parlato della formula segreta del successo dei film Marvel nel corso di un intervista per The Movie Business Podcast. Le dichiarazioni di Feige possono sembrare poco rivelatrici, ma il presidente di Marvel Studios ha sottolineato l'importanza del duro lavoro.

Ecco le parole di Kevin Feige nell'intervista:

Advertisement

L'onesta verità, che non è così esaltante, ma avete lo scoop dall'interno in questo podcast e ve lo fornirò. Non ci sono segreti. Ci sono segreti in termini di storia, e spoiler, e cose simili, ma se ci fosse una formula, perché le persone hanno chiesto per molto tempo 'Qual è la formula?' e la verità è che non ce n'è nessuna. Il segreto condiviso tra società di successo e chi racconta le storie e chi fa i film è solo una tremenda quantità di duro lavoro. E l'unica cosa che aumenta il potere del duro lavoro è la passione. E per fortuna ne abbiamo a palate a Marvel Studios. Io dico sempre che se non fossimo qui a realizzare i film saremmo i primi a comprare i biglietti in prevendita, o a formare file intorno all'isolato per poterli vedere.

Prodotto Consigliato 18.99€ da Amazon 16.99€ da Marvel

Advertisement

Feige ha proseguito parlando delle Fasi 4, 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe (MCU), stando ben attento a non rivelare troppi dettagli. Il presidente di Marvel Studios ha dichiarato che film come Doctor Strange nel Multiverso della Follia e quello che apre la Fase 5 dell'MCU, ovvero Ant-Man and the Wasp: Quantumania, sono grandi film che riuniscono vari supereroi e introducono grosse parti della mitologia Marvel. Kevin Feige ha poi aggiunto che i film della saga Avengers rappresentano il culmine e l'elemento finale della Multiverse Saga, ovvero la grande opera narrativa che si dipana attraverso i film e le serie TV delle Fasi 4, 5 e 6. I film a cui si riferisce Feige sono Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, che trovate rispettivamente nelle nostre guide alle uscite Marvel del 2025 e alle uscite Marvel del 2026.

Immagine di copertina di Kevin Feige da Assembled: Il "Making of" di Eternals prodotto da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...