I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [23-29 gennaio 2023]

Autore: Francesca Musolino ,
Copertina di I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [23-29 gennaio 2023]

Pluto TV è un comodo servizio streaming gratuito, in cui non c'è bisogno di registrarsi o fare abbonamenti per guardare la maggior parte dei contenuti in catalogo. Quello che dovete fare è aprire il browser o l'applicazione e scegliere un titolo di vostro interesse tra decine di film, serie TV, documentari, reality e anime.

Se siete indecisi su cosa guardare potete leggere i nostri consigli in questo articolo. Per questa settimana che va dal 23 al 29 gennaio 2023 trovate quattro interessanti film e una serie TV da non perdere su Pluto TV. Iniziamo con qualcosa di romantico come Amarsi sotto la pioggia con Sharon Stone. Una storia sentimentale che però nasconde anche un pizzico di mistero.

Advertisement

Per i titoli tratti da storie vere disponibili in streaming su Pluto TV, c'è la travagliata relazione tra i poeti Paul Verlaine e Arthur Rimbaud in Poeti dall'inferno. Mentre su un altro fronte in Guerra al virus Matthew Modine è un medico che cerca di trovare una cura per l'HIV.

Su Pluto TV gratuitamente in streaming potete anche guardare tutte le cinque stagioni della serie investigativa Mai dire sì con Stephanie Zimbalist e Pierce Brosnan. Ma su Pluto TV c'è anche il coinvolgente thriller Abduction - Riprenditi la tua vita. Dove il giovane protagonista scopre di essere adottato e per questo inizia una vera e propria caccia all'uomo contro di lui.

Poeti dall'inferno / Film

Su Pluto TV è possibile recuperare in streaming chicche del passato come Poeti dall'inferno, un film con una delle prime interpretazioni di Leonardo DiCaprio. La storia è basata sulla vera relazione turbolenta e sentimentale nata tra i poeti Paul Verlaine e Arthur Rimbaud.

La trama: La vita di Paul Verlaine viene sconvolta dall'incontro con il giovane Arthur Rimbaud. Il ragazzo ha un grande talento per la poesia ma è anche spregiudicato e libertino. Questo suo lato ribelle finisce per attirare Verlaine che lascia anche la moglie e il figlio appena nato. Tuttavia la relazione tra i due poeti finisce per portarli in un circolo infinito e pericoloso.

  • Perché vederlo: In Poeti dall'inferno si può conoscere meglio la vita privata di alcuni dei più grandi autori. Oltre a scoprire l'origine del termine "poeti maledetti" della letteratura

In Poeti dall'inferno presente in streaming su Pluto TV insieme a Leonardo DiCaprio recitano: David Thewlis, Romane Bohringer, Nita Klein, Dominique Blanc, Felicie Pasotti Cabarbaye e James Thierrée.

Amarsi sotto la pioggia / Film

Atlantic Videoventures, British Lion Film Corporation, Yorkshire Television
Amarsi sotto la pioggia - Primo piano di Sharon Stone che sorride

Per il genere sentimentale da guardare in streaming su Pluto TV, questa settimana vi consigliamo Amarsi sotto la pioggia. Una commedia del 1988 con protagonista una giovane Sharon Stone già al tempo molto affascinante.

Advertisement

La trama: Per esaudire l'ultimo desiderio della madre appena deceduta, Casey va a Londra per consegnare una lettera a un certo Lord Benton. Giunta a destinazione Casey finisce per innamorarsi del figlio di Benton che la ricambia. A quel punto il Lord si convince che la giovane si trovi lì per ricattarlo e inizia a indagare sul suo conto.

  • Perché vederlo: Amarsi sotto la pioggia è un romantico film vecchio stampo, che nonostante il lato sentimentale incuriosisce anche per il mistero legato alla lettera da cui tutto ha inizio 

Il film Amarsi sotto la pioggia disponibile in streaming su Pluto TV, oltre a Sharon Stone vede nel cast principale: Anna Massey, Christopher Cazenove, Maurice Denham, Leigh Lawson e Stephanie Cole.

Advertisement

Guerra al virus / Film

HBO Films, Spelling Entertainment
Guerra al virus - Uno dei protagonisti seduto si tiene la mano sul volto e guarda in basso

Da non perdere questa settimana su Pluto TV c'è il film drammatico Guerra al virus. Un titolo noto anche come Il grande gelo che racconta il primo periodo in cui il virus dell'HIV comincia a mietere vittime.

La trama: Il dottor Don Francis reduce da un'esperienza in Africa, conosce l'esistenza e la pericolosità del virus dell'HIV. Quando il fenomeno inizia a diffondersi rapidamente anche in America, il medico cerca di trovare una soluzione. In tale epoca ci sono ancora molti tabù e pregiudizi, che non aiutano la ricerca del medico. In quanto visto che molte vittime del virus sono persone omosessuali, le istituzioni non danno il giusto peso al problema.

  • Perché vederlo: Nonostante il passare degli anni, ancora oggi l'HIV resta un problema da non sottovalutare. Guerra al virus offre un racconto a ritroso per capire meglio da dove tutto è iniziato

I protagonisti principali di Guerra al virus visibile in streaming su Pluto TV sono: Matthew Modine, Patrick Bauchau, Nathalie Baye, Christian Clemenson, Alan Alda, David Clennon e Phil Collins.

Advertisement

Abduction - Riprenditi la tua vita / Film

Se amate il genere thriller carico d'azione, vi consigliamo da guardare in streaming su Pluto TV Abduction - Riprenditi la tua vita. Una pellicola del 2011 diretta da John Singleton che viene considerata un remake del film Nikita, spie senza volto del 1988.

La trama: Nathan è un diciottenne che continua ad avere terribili incubi così i genitori lo portano dalla dottoressa Geri Bennett. Un giorno mentre fa una ricerca scolastica sui bambini scomparsi, tra quei volti Nathan trova una sua foto. Dopo aver capito di essere stato adottato chiede spiegazioni ai suoi genitori ma nel frattempo la situazione precipita. La madre di Nathan viene uccisa e due misteriosi uomini danno la caccia al ragazzo.

  • Perché vederlo: Abduction - Riprenditi la tua vita è un avvincente storia che all'inizio sembra essere un teen drama. Mentre in seguito si rivela un thriller di tutto rispetto anche se i protagonisti sono giovani adolescenti

Nel cast del film Abduction - Riprenditi la tua vita visibile in streaming su Pluto TV troviamo: Taylor Lautner, Lily Collins, Sigourney Weaver, Maria Bello, Jason Isaacs, Denzel Whitaker, Elisabeth Rohm e Alfred Molina visto di recente nei panni de Il commissario Gamache.

Mai dire sì / Serie TV 

 

Da guardare gratuitamente in streaming su Pluto TV ci sono anche tante interessanti serie televisive per intrattenervi. Per chi ama il genere poliziesco/investigativo sulla piattaforma è presente la serie TV Mai dire sì con tutte le cinque stagioni complete.

La trama: Laura Holt è un'investigatrice privata che decide di aprire una sua attività. In tale periodo in cui Laura vive ci sono ancora degli stereotipi sulla figura femminile. Di conseguenza non si presenta nessun cliente alla sua agenzia sapendo che dietro c'è una donna. A quel punto Laura usa un escamotage e finge di lavorare per un capo uomo a cui dà il nome fittizio di Remington Steele.

  • Perché vederlo: Mai dire sì nonostante il genere giallo è una serie anche divertente a suo modo. A partire dal trucco usato dalla protagonista, fino all'incontro con un ladro gentiluomo. Il quale alla fine decide di dare il suo volto al fantomatico Remington Steele

Nel cast della serie TV Mai dire sì disponibile su Pluto TV ci sono: Stephanie Zimbalist, Pierce Brosnan, James Read, Janet Demay, Doris Roberts, Beverly Garland e Jack Scalia.

Se volete scoprire altri contenuti disponibili questo mese, potete consultare le novità di Pluto TV di gennaio 2023.

Le immagini di copertina di questo articolo sono tratte dai relativi film e serie TV elencati nel medesimo articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Leonardo Di Caprio e Stephen King insieme per un nuovo horror

Scoprite tutti i dettagli sul nuovo adattamento del romanzo Billy Summers di Stephen King in cui è coinvolto anche Leonardo Di Caprio.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Leonardo Di Caprio e Stephen King insieme per un nuovo horror

Billy Summers è il nuovo film horror, ancora in fase di sviluppo, tratto da un romanzo di Stephen King. Come riportato da Deadline, Warner Bros ha acquistato i diritti del libro ed è interessata a coinvolgere Leonardo Di Caprio nel ruolo del protagonista Billy Summers e J.J Abrams come regista del film. 

Al momento, 6 febbraio 2023, si sa che Leonardo Di Caprio sarà il produttore del progetto con la sua casa di produzione Appian Way, così come anche J.J Abrams con la sua Bad Robot.

Sto cercando altri articoli per te...